Perchè un blog?

Premesso che ci vorrà un pò di tempo prima di riuscire a trasformarlo in un blog “UTILE” come vorrei diventasse, la mia idea è quella di creare un punto d’incontro e di confronto con le clienti che utilizzano i prodotti che vendo.

estetista vincenteSpesso mi capita di rispondere alle stesse domande, più volte nell’arco della stessa giornata e quindi se riuscissi a raccogliere i vari suggerimenti e consigli, potrebbe diventare una specie di prontuario della brava estetista (di una estetista vincente ).

Inoltre nei miei 15 anni di esperienza nel settore immobiliare, ho frequentato decine forse anche un centinaio di corsi di formazione, corsi di PNL, corsi di marketing e corsi vendita. Ti svelo un segreto: che tu venda case, cosmetici o qualunque altra cosa ti venga in mente, non esiste alcun trucco per vendere di più(tallone d’achille di quasi tutti i centri estetici) esistono solo alcune semplici regole che se applicate con costanza e con l’approccio giusto possono aiutarti ad aumentare le vendite. In questo blog vorrei mettere a disposizione la mia esperienza e provare ad aiutarti.

Seguendo tutta la provincia di vicenza spesso mi capita di trovare centri ricostruzione dove mi dicono:”no abramo, qui le clienti della zona vogliono tutte una ricostruzione semplice, senza “FIORI O FIORETTI” vogliono solo il monocolore”, e magari a 2 kilometri di distanza c’è un centro dove invece non riescono a dargli il giro da quante clienti hanno che richiedono nail art sempre più estreme e laboriose. Sono convinto che la clientela te la crei, soprattutto se hai a che fare con le donne, che non si spaventano difronte a qualche kilometro in più pur di avere quello che cercano(le scarpe secondo voi le comprano nel negozio sotto casa o sono disposte a tutto pur di trovare l’ultimo paio di jimmy choo?).

Il futuro è nelle vostre mani….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *